Fastweb è Main Partner di TEDxMilano
Si rinnova il sostegno di Fastweb in qualità di Main Partner al TEDxMilano, l’iniziativa che ha l’obiettivo di stimolare la generazione di idee all’interno della comunità e offrire spunti di riflessione sui grandi temi della contemporaneità. TEDxMilano è andato in scena con due serate multidisciplinari, in programma lunedì 30 e martedì 31 maggio al Teatro Franco Parenti di Milano e in diretta streaming dalle ore 21:00.
L’edizione 2022 della manifestazione dal titolo “Micro&Macro” a testimonianza del profondo legame tra l’individuo e la società che è possibile riscontrare in tutti i campi del sapere, ha visto alternarsi sul palco speaker e relatori d’eccellenza che accompagneranno il pubblico alla scoperta di percorsi e stimoli innovativi per contribuire a cambiare in meglio la società ed il futuro, partendo dalle piccole idee per generare radicali trasformazioni.
Contribuire alla costruzione di un futuro migliore valorizzando il ruolo del singolo nell’essere parte delle trasformazioni a beneficio della comunità è anche l’ambizione di Fastweb che, attraverso “Tu sei Futuro”, la nuova visione strategica dell’azienda basata sulla diffusione sempre più ampia di competenze digitali e sul sostegno alla lotta ai cambiamenti climatici, oltre che sul rinnovato impegno per lo sviluppo digitale del Paese, si impegna a realizzare per tutti un futuro più connesso, inclusivo ed ecosostenibile.
In particolare, la serata di lunedì 30 maggio èstata dedicata alle giovani generazioni con lo svolgimento di TEDxYouth@Milano, giunto alla sua seconda edizione nella città di Milano, nel quale a partire dalle ore 21:00 sono saliti sul palco del Teatro Franco Parenti, oltre a relatori d’eccezione, anche le Farfalle, le atlete della Nazionale italiana di ginnastica ritmica che si esibiranno per il pubblico.
Martedì 31 maggio, invece, sempre dalle ore 21:00 al Teatro Franco Parenti di Milano e in streaming, è andato in scena la nona edizione di TEDxMilano nel quale si sono alternati esponenti del mondo dell’innovazione e delle start-up, ma anche del mondo medico-scientifico, istituzionale ed universitario, per riflettere sui grandi temi della contemporaneità e sulle idee di valore che meritano di essere diffuse. All’interno della due giorni di manifestazione si sono tenuti inoltre workshop e laboratori formativi aperti al pubblico.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale di TEDxMilano https://tedxmilano.com/microemacro2022/
I commenti sono disabilitati, ma trackbacks e pingbacks sono abilitati.